WEBINAR
Proteggi la tua rete: Scopri WatchGuard Patch Management
Scoprirai come WatchGuard Patch Management semplifica la gestione delle vulnerabilità, applicando patch a software e sistemi operativi appena disponibili. Approfondiremo l’importanza di mantenere un inventario aggiornato delle vulnerabilità, pianificare e automatizzare gli aggiornamenti e monitorare costantemente lo stato di salute degli endpoint per garantire una sicurezza proattiva.
4 Luglio ore 10:30 (UTC)
Relatore: Stefano Arduini, Sales Engineer – WatchGuard
Moderatore: Andrea Gradella, Pre-sales Engineer – Symbolic
Nel panorama della sicurezza informatica, gli attacchi basati sulle vulnerabilità sono diventati la causa principale delle violazioni.
Gli attacchi zero-day, che sfruttano vulnerabilità sconosciute, sono in aumento, ma la maggior parte delle compromissioni avviene attraverso vulnerabilità note, spesso ignorate per lungo tempo.
È fondamentale conoscere i rischi e le vulnerabilità presenti nelle reti, identificare quali sistemi operativi e applicazioni sono prive di patch e prendere provvedimenti immediati.
WatchGuard Patch Management semplifica questa complessa gestione applicando le patch necessarie a software e sistemi operativi appena diventano disponibili.
Questo strumento offre una gestione centralizzata e granulare delle vulnerabilità, permettendo di:
- Mantenere un inventario aggiornato delle vulnerabilità e delle relative patch.
- Pianificare e automatizzare l’installazione degli aggiornamenti.
- Monitorare costantemente lo “stato di salute” degli endpoint, garantendo una sicurezza proattiva.
Relatore: Stefano Arduini, Sales Engineer – WatchGuard
Moderatore: Andrea Gradella, Pre-sales Engineer – Symbolic
Registrati al Webinar